L’idea di un blog è nata dall’esigenza di condividere con altre persone le esperienze ormai ventennali nel mondo olistico.
Inizialmente sia Claudio che la sottoscritta avrebbero dovuto scrivere qualche articolo sui percorsi di crescita da noi vissuti in tutti questi anni.
Claudio poi si è ritrovato, come sempre, con mille impegni da seguire e io finalmente ho potuto dare sfogo alla mia parte narcisista e nel 2019 ho generato dal Blog de Il velo di Maya Health Project il mio blog personale Gurumanontroppo.
Ho creato un vero e proprio sito differente da questo che si occupa di corsi e trattamenti; ho chiesto di disegnare un logo e ho potuto dare forma ai miei pensieri ed emozioni, alle mie esperienze nel mondo olistico e in quello della pedagogia steineriana dove per 10 anni ho avuto l’onere e l’onore di frequentare asilo e scuole grazie a mio figlio.
E’ nata così Guru sì, ma non troppo come mio alter ego creativo che mi permette di scrivere le mie storie e poesie, parlare di musica e fantascienza, di Antroposofia e pedagogia e perché no? anche di tornare a viaggiare. Ho infatti dato vita all’idea Djour#gurumanontroppo Travel, il tour operator gestito da Claudio per poter vedere con i nostri occhi ciò che studiamo sui libri o insegniamo durante i corsi.
La Musa ora si è liberata!
Leggimi su
Gurumanontroppo
Chi sono – Non è solo un Blog – Olistico – Spirituale – Vita quotidiana – Viaggi – Nerd – Poesia – Musica
Per la mia formazione professionale leggi QUI
e qui sotto trovi i miei Social.
Nuovo Canale YouTube