Il velo di Maya Health Project
Grazie alle nostre conoscenze di Tai Chi Chuan e Qi Gong nel 2003 è nata la nostra società HP snc e dopo qualche anno sono stati aperti a Milano i due Centri Olistici chiamati Il velo di Maya Health Project uno in Via Tito Livio e uno in Via Pomezia.
La nostra idea è quella di aiutare Altre persone diffondendo un modo diverso di pensare alla Vita.
Milano è una città difficile da vivere e come tanti altri anche noi abbiamo dovuto affrontare difficoltà causate dalle nostre scelte: nel tempo le molte sfide e cadute ci hanno reso più forti e ancora più convinti nel portare avanti la nostra idea.
Abbiamo quindi proseguito i nostri studi e continuato a fare esperienze, a fare anima come direbbe qualcuno. E il Pensiero di crescere come Uomini e aiutare Altri a farlo è ancora vivo e presente in noi.
Ora siamo diventati itineranti e un po’ viandanti e ci puoi trovare in diverse zone di Milano (dove siamo ora).
Vivere il Tai Chi: il nostro intento è far sperimentare questa antica Arte nel quotidiano come forma di Pensiero e di Vita, nel rapporto con se stessi e con gli Altri, nella cultura, nella musica, nell’arte figurativa e plastica, portando lo straordinario nell’ordinario.
Collaboriamo con Terapeuti di discipline naturali e con Consulenti olistici selezionati. Lavoriamo con gruppi, individualmente e con aziende.
La serietà, la simpatia e l’accoglienza fanno parte della nostra filosofia. Passo dopo passo. Siamo qui per aiutare. Per chi vuole rimettersi in gioco.
La nostra Filosofia: benessere olistico
I professionisti
Claudio Lastore >>
Insegnante Tai Chi Chuan, membro della Commissione tecnica nazionale Kenpo AICS settore Tai Ki Ken, docente Qi Gong Salutistico, istruttore Shiatsu, operatore Shiatsu, operatore olistico, agente viaggi olistici ed esoterici.
Sabrina Zinoni >>
Operatore diplomato di Tuina, operatore Reiki, facilitatore olistico e ricercatore spirituale, blogger. Consulente filosofico.