• Passa al contenuto principale

Il velo di Maya

Centro Olistico

  • — Home
  • ◑ Claudio Lastore
  • ✧ Sabrina Zinoni
  • Tai Chi e Qi Gong Orari
  • Corsi e Percorsi
    • Corsi e Seminari
    • Percorsi e Trattamenti
    • Percorsi di Integrazione
      • Sessioni di Ricalibrazione e Mappatura
      • Servizio Le Stanze di Alice: Attiva la tua Auto-Navigazione
      • Attivazione Immaginativa
  • Domande & Risposte
  • News
    • In Evidenza
    • Shop
  • Contatti
  • Blog
Ti trovi qui: Home / Il BLOG / ✧ Guru Maya / Chi siamo-Reloaded

Chi siamo-Reloaded

Archiviato in:✧ Guru Maya, Il BLOG

(01/09/2018) “Fare Anima”

Bene! Nuovo sito, Facebook, Instagram: ora siamo anche diventati social…e Sabrina, cioè chi scrive, che fino a novembre 2017 social non era, ora lo è…

Facciamo dunque il riassunto di questi 15 (quindici????) anni di attività olistica.

Claudio ed io ci siamo diplomati in discipline olistiche: lui ha un diploma di Operatore Shiatsu ed io di Operatore Tuina. Abbiamo frequentato diversi seminari studio all’estero, il più importante in Ospedale in Vietnam a Ho Chi Minh City.

Claudio è diventato anche insegnante di Tai Chi Chuan e Qi Gong.

Io ho iniziato studi di Antroposofia di Rudolf Steiner.

Oltre ai consueti corsi di Tai Chi e Qi Gong, psicodinamica, seminari e trattamenti olistici, insieme ai frequentatori dei nostri Centri Olistici Il velo di Maya abbiamo partecipato ogni anno alla Giornata Mondiale di Tai Chi e Qi Gong, ai Festival di Belgioioso, al Festival dell’Oriente, abbiamo organizzato seminari a Varzi, nel Piacentino, in Valtaleggio, sul Lago Maggiore, siamo andati a Volpara a degustare vini (è stato poco zen ma eravamo tutti contenti), siamo tornati e tornati e tornati e tornati in Trentino a Mezzocorona per il consueto seminario “Abbraccia la tigre e torna alla montagna” a mangiare la torta di ricotta della Liliana, abbiamo partecipato al Pinc Parco in Comune a Milano, abbiamo lanciato nello spazio la bandiera di Star Trek (eh, cosa?).

Chi siamo-Reloaded

Claudio ha inventato e sperimentato nuovi tipi di trattamenti olistici, dal metodo Tappe-tao al Soulmat a Inside/Out.

Abbiamo aperto due Centri, abbiamo chiuso due Centri. Siamo diventati itineranti e un po’ viandanti. 

La carta del Matto è caduta tra noi cantando canzoni gypsy ed ebraiche. E, tra violini, ballerini di Tango, cantautori italiani e non, ecco che ora collaboriamo con altri Centri e organizziamo anche conferenze con simbologi ed esoteristi.

Chi siamo-Reloaded

E siamo ancora qui!

Per leggere la nostra storia e attività professionale clicca QUI


Sabrina 

Chi siamo-Reloaded

Contrassegnato con: ✧ Fare Anima

Leggi l'informativa privacy - Richiesta cancellazione dati


COPYRIGHT © 2011- 2026 by - Realizzazione siti internet - Solution Group Communication | Siti Roma

Chiama Ora
Whatsapp
Invia Email